MONTEROSA SKI, BENVENUTI IN VALLE D’AOSTA

Chi visita Monterosa Ski per la prima volta rimane attonito davanti allo spettacolare panorama che la Natura ci ha donato. Non abbiamo meriti. E’ tutto lì da sempre, pronto a fare da sfondo, in inverno come in estate, a gite, avventure, gare e divertimenti.

Monterosa Ski è da 30 anni un comprensorio in movimento dove innovazione e progetti rendono le giornate di sci una continua scoperta. Lo dicono tutti gli appassionati. Piste ed impianti nel Monterosa Ski rappresentano un’ esperienza fuori dal comune. La maniacale precisione nella battitura pista, fiore all’occhiello delle località del Comprensorio, si unisce alla costante ricerca di nuove soluzioni di risalita, salvaguardando l’ambiente.

In estate il Comprensorio Monterosa Ski offre ai propri ospiti tutto lo spettacolo del Massiccio del Rosa. L’apertura degli impianti consente di collegare le tre valli Monterosa Ski anche durante la bella stagione. Non mancano attività e offerte dalle classiche attività di montagna, alle nuove tendenze in fatto di relax fino ai ghiotti appuntamenti con la buona tavola.

Un comprensorio straordinario che offre 45 impianti e 91 piste. E per agevolare i turisti c’è lo skipass di comprensorio, valido nelle località di Champoluc, Antagnod, Brusson, Gressoney-La-Trinité, Gressoney-Saint-Jean e Alagna. Mentre per chi ama sciare su aree più raccolte ci sono 5 skipass di località.