Le migliori destinazioni per una vacanza bianca

Una panoramica sui migliori comprensori sciistici per poter trascorrere una vacanza, o anche solo una giornata, sulla neve, tra divertimento e relax. E’ quello che offriamo ai nostri lettori con l’edizione 2015 del “Go Neve”. La guida turistica dedicata all’inverno, edita dal nostro gruppo editoriale, viene allegata gratuitamente alle testate del circuito iNetweeK.
Ce n’è per tutti i gusti: sci nordico, di fondo, ciaspolate, slittino, pattinaggio, baby park e piste notturne; discese adrenaliniche per i più esperti e spericolati o tranquille sciate per famiglie o chi è alle prime armi. Senza dimenticare la cucina, l’intrattenimento e il benessere, immersi in paesaggi fiabeschi e panorami mozzafiato. Un’occasione per conoscere un immenso patrimonio naturale e sportivo. Si va dalla Valle d’Aosta, con il Monte Rosa e Pila, al Trentino Alto Adige, con le Dolomiti insignite del titolo di Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, tra Alta Pusteria, Paganella, San Martino di Castrozza, Val d’Ega, Val di Fiemme e Valsugana. Passando per il Piemonte, con Macugnaga e l’Alpe di Mera, per la Lombardia, con la Valtellina, la Valmalenco, l’Alta Valle Brembana e la Presolana, e per la Svizzera, con Airolo, Bergün e Corvatsch.
Una guida comoda ed accattivante, dove saranno soprattutto le immagini a invogliare il lettore a lanciarsi sulle piste innevate delle nostre meravigliose montagne.